Riepilogo
Riepilogo
Montesacro: Sacco 6, Sebastiani 3, Paone 4, Martini 4, Stefanuto 23, Pinna 7, Polo 14, Di Lernia 2, Moruzzi 8, Bruschi n.e., Fierro, Gasponi 6. All. Mautone Ass. Di Lernia
Carver Cinecittà: Pantanella , Maiorana 9, Brusaporci 13, Fabrizi 6, Bini 12, Giampaolo 7, Addabbo 6, Pagnanelli 6, Guiducci 12, Costantini 5, Benincasa 12, Torelli. All. Bramonti Ass. Lenti
La Carver espuga con autorità il PalaFucini concedendo pochissimo ad un Montesacro che nel complesso gioca una buona partita ma che soffre però tantissimo le transizioni dei biancorossi, implacabili dentro il perimetro. Stefanuto e compagni reggono fino all’intervallo ma devono cedere il passo al rientro, quando i ragazzi di Bramonti aumentano ritmo e velocità e fuggono via in doppia cifra. Determinante il vantaggio che la Carver riesce a costruire nella frazione e che Montesacro non riuscirà più a recuperare, nonostante tutte le buone intenzioni ed un’inesauribile volontà. Lo sforzo dei ragazzi di Mautone infatti non va oltre il -7 ad un minuto dalla fine; break immediatamente contenuto e controllato dalla Carver che arriva alla sirena padrona del risultato.
Bramonti ruota tantissimo e lancia i neo tesserati Bini-Addabbo, che impattano positivamente nel match e sembrano già ben amalgamati nei meccanismi della squadra. Importante l’apporto di Bini nella zona rossa ma anche la velocità ed i movimenti di Addabbo fuori arco.
Buona prestazione quindi per la Carver a cui oggi non servivano certamente punti ma più che altro consolidare gioco e concentrazione in vista dell’ormai prossima fase. La contemporanea sconfitta di Veroli e l’aggancio di nuovo in vetta alla classifica ha infatti poca importanza.
Area Comunicazione Carver