Under 15 Gold

Palestrina

MIN
0 0
FGM
0 0
FGA
0 0
FTM
0 0
FTA
0 0
3PM
0 0
3PA
0 0
OFF REB
0 0
DEF REB
0 0
AST
0 0
PF
0 0
TF
0 0
STL
0 0
TO
0 0
BLK
0 0
PTS
0 0

Riepilogo

vs

Riepilogo

Carver Cinecittà: Puglia 11, Morsucci 6, Mocerino 4, Riccardi 14, Malomo 8, Macculi, Nardini 4, Di Stefano 4, Crema 13, Tornatora 11, Chimenton 3, Scali. All. Lenti

In anticipo di quarantotto ore sulla ormai prossima primavera sboccia il successo numero 18! Diciotto è un numero importante come ad esempio quello degli anni della vita che ci fa pensare alla maggiore età ed alla metafora della “maturità” raggiunta: non è questo il caso nostro (magari ne riparleremo tra qualche anno) ma resta pur sempre un traguardo significativo che la squadra si è meritata sul campo tagliando il nastro delle diciotto vittorie consecutive e raggiungendo così i 36 punti che la vedono primeggiare imbattuta nel suo girone di qualificazione. Non inganni il distacco di dieci punti dalla Stella Azzurra seconda classificata: alcune partite hanno davvero costituito un serio banco di prova per i ragazzi di Coach Lenti che hanno saputo dimostrare, partita dopo partita, quanto possano ripagare gli assidui allenamenti dedicati sia alla preparazione fisica che al perfezionamento degli schemi di gioco. L’incontro odierno con la compagine di Palestrina è stata anche l’occasione per provare alcune tattiche sperimentate in allenamento. Per tutti i tifosi è stata una bella emozione potere vedere di nuovo Puglia sul parquet dopo uno stop di tre mesi e subito in doppia cifra insieme a Riccardi, Crema e Tornatora. Alla fine di questa prima fase è doveroso riconoscere un plauso particolare al sesto uomo in campo, alla tifoseria biancorossoblù sempre numerosissima e festante che tra urla, cori, trombette, percussioni, sciarpe e striscioni ha trasformato tutte e nove le trasferte in altrettante partite giocate in casa al PalaCarver.

Oggi si festeggia però già da domani riprenderanno gli allenamenti per potere bene figurare anche nella seconda fase, più breve ma nello stesso tempo sicuramente più impegnativa; noi ci auguriamo che il prosieguo del campionato continui a riservarci le stesse soddisfazioni che, fino ad ora, hanno coronato con l’alloro del primato gli sforzi di tutta la squadra.

Dea Pila favente ad altiora! (A cose più alte con il favore della dea Palla!)

Area comunicazione Carver

Share on Facebook

Under 15 Gold

Palestrina

MIN
0 0
FGM
0 0
FGA
0 0
FTM
0 0
FTA
0 0
3PM
0 0
3PA
0 0
OFF REB
0 0
DEF REB
0 0
AST
0 0
PF
0 0
TF
0 0
STL
0 0
TO
0 0
BLK
0 0
PTS
0 0