C Silver

Tevere Basket

MIN
0 0
FGM
0 0
FGA
0 0
FTM
0 0
FTA
0 0
3PM
0 0
3PA
0 0
OFF REB
0 0
DEF REB
0 0
AST
0 0
PF
0 0
TF
0 0
STL
0 0
TO
0 0
BLK
0 0
PTS
0 0

Riepilogo

vs

Riepilogo

Carver: Maiorana, Brusaporci 6, Fabrizi, Giampaolo 3, Benincasa 3, Segatori, Martucci 2, Guiducci 10, Pagnanelli 18, Stravato, Costantini, Bini 20. All. Bramonti Ass. Rossi

Fortitudo Roma: Rossetti T. 20, Romano 3, Martinelli, Pedemonte 9, Poccioni 6, Ghirlanda, Ciancaglini 5, Barraco 4, Rossetti M. 2, Buscaglione, Hawkins 30. All. Baiardo Ass. Bonotti

Commento di Basketincontro

Missione compiuta per la Fortitudo Roma che espugna il campo della Carver chiudendo la serie sul 2-0 e conquistando la finalissima contro la sorprendente Scuola Bk Frosinone.
Vittoria costruita su uno strepitoso primo quarto giocato a ritmi indemoniati dai ragazzi di coach Baiardo, con un Tommaso Rossetti scatenato che assieme ad Hawkins ha scavato subito un solco quasi definitivo con la Carver costretta a risalire dal -19 dopo appena 10′; la formazione di casa nella ripresa ha provato a gettare il cuore oltre l’ostacolo riuscendo anche a risalire fino al -10 con grinta e grande determinazione, c’è stato però poco da fare contro un David Hawkins ispirato capace di piazzare il secondo trentello dopo quello di pochi giorni fa in gara1. La Fortitudo Roma ha dovuto sopperire anche all’espulsione di Barraco nel 3° periodo, espulso per il 2° fallo tecnico, ma ha avuto nel giovane Romano e in Ciancaglini due pedine con ottimo rendimento che hanno saputo fare le veci del lungo titolare, al resto ci ha pensato come detto il Falco che ha piazzato i canestri della staffa portando i suoi alla finalissima.
La Fortitudo Roma è dunque distante solo 2 vittorie dall’obiettivo stagionale, la promozione in C Gold che passerà a sorpresa dalla sfida con Frosinone, una serie inattesa a questo punto della stagione ma che andrà preparata con la stessa attenzione visto l’entusiasmo con cui arriveranno i ciociari alla sfida.
Termina invece l’ottima annata della Carver a cui non riesce l’impresa di portare a casa una vittoria contro la corazzata del campionato, sfortunata la squadra di coach Bramonti nell’accoppiamento con la più forte, ma questi playoff arricchiscono la stagione di una squadra che ha davvero dato filo da torcere a tutti e si è meritata gli applausi finali del proprio pubblico giunto numeroso anche stasera per rendere omaggio al campionato dei capitolini.

Area Comunicazione Carver

Share on Facebook

C Silver

Tevere Basket

MIN
0 0
FGM
0 0
FGA
0 0
FTM
0 0
FTA
0 0
3PM
0 0
3PA
0 0
OFF REB
0 0
DEF REB
0 0
AST
0 0
PF
0 0
TF
0 0
STL
0 0
TO
0 0
BLK
0 0
PTS
0 0