Riepilogo
Riepilogo
Carver: Fontana 11, Persico, Mocerino 9, Monacelli 4, Sforza 2, Macculi M. 21, Salvatore 15, Sasso 10, Buccione 11, Panzera 6, Macculi L. 2, Bondielli. All. Rossi Ass. Bramonti
Seconda vittoria di fila per la Carver che batte in casa Rieti.
Partita approcciata meglio dagli ospiti, mentre i padroni di casa ci mettono un po’ per trovare il giusto ritmo, apparendo macchinosi in attacco e troppo alti sulle gambe in difesa.
Secondo quarto in cui Rieti attacca in maniera più confusa, mentre la Carver alza pian piano l’intensità, con Macculi M. bravo a caricare di falli la difesa ospite e a mettere punti a referto.
Carver che va all’intervallo lungo con l’inerzia in mano ma al rientro sono di nuovo gli ospiti a giocare con più piglio, mentre i padroni di casa sono distratti e molli.
Ultimo quarto in cui i biancorossi riordinano le idee, mentre Rieti si disunisce completamente, d’altronde il parziale è eloquente: 32-4.
Bene per la vittoria, ma ci sono sicuramente diversi aspetti su cui riflettere e lavorare, in modo da poterli mettere in pratica quando le partite si fanno più tirate.
Cogliamo l’occasione per augurare un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutti.
Area Comunicazione Carver