Riepilogo
Riepilogo
Virtus Velletri: Rosati 3, Mandracchia 9, Cilimato N., Acciaioli 10, Carturan 16, Cirnu 13, Riggi, Cilimato P. 5, Miele 23, Molteni, Romagnoli. All.re Pesoli
Carver: Riccardi 12, Puglia 9, Nardini 6 , De Vito , Nobile 11, Stocchi 6, Nacca 2 , Di Francescantonio 4, D’Agostino 9, Moreschini 7, Scali. All. Rossi.
Carver di scena al Palavirtus di Velletri per la 4^ giornata di andata del campionato Under 20.
1^ Quarto: Partono molto male i ragazzi di coach Rossi che di fatto regalano il primo parziale a Velletri. Poca lucidità in fase di conclusione e completa disattenzione in difesa unita a mancanza di corsa permette ai Veliterni di segnare la metà dei punti in contropiede e di concludere il primo quarto in vantaggio di 7 lunghezze.
2^ Quarto: La lavata di testa di coach Rossi e qualche cambio fanno tornare Carver su suoi livelli standard. Tanta corsa, difesa forte ed attacco al ferro condita dalla precisione al tiro fanno cambiare nettamente la partita a favore dei Carverini che chiudono il tempo avanti di 4 lunghezze.
3^ e 4^ Quarto: Mai in partita. Palle perse, tiri forzati, poca lucidità e imprecisione al tiro regalano la partita ai padroni di casa che così, meritatamente, conquistano i primi due punti in classifica.
Morale: Si può perdere perché la sconfitta aiuta a crescere, soprattutto ad una squadra che gioca con tutti ragazzi sotto età, ma di sicuro quella di ieri pomeriggio è stata una sconfitta che deve fare riflettere, anche perché a cominciare dalla prossima, incontreremo squadre molto più corazzate della Virtus.
Complimenti ai vincitori!
Area Comunicazione Carver