Riepilogo
Riepilogo
Carver Roma: Riccardi 1, Puglia, Ciancaglini 2, Afeltra 12, Benincasa 15, Segatori 5, Brusaporci 11, Guiducci 7, Pagnanelli 18, Costantini 2, Stocchi 11, Zibellini 1. All. Bramonti Ass. Rossi
Virtus Velletri: Borro 4, Rosati, Carturan, Di Biase 14, Miele 2, Acciaioli n.e., Sica 4, Marinelli 12, Prosperi F. n.e., Ricca 2, Puleo 15, Mancini. All. Libutti Ass. Prosperi M.
Commento dal sito di Basketincontro
Prestazione d’autore per la Carver Roma che travolge la Virtus Velletri prendendosi la rivincita sulla squadra di coach Libutti che appena un mesetto fa aveva espugnato in Coppa Lazio il campo dei capitolini.
Sembra passata un’eternità da quella sfida perché in campionato non c’è storia, gara a senso unico con la Carver partita subito sull’acceleratore in avvio con Pagnanelli a propiziare il primo vantaggio, Velletri non trova le contromisure in difesa e subisce la squadra di coach Bramonti che scappa via sul 51-29 mettendo un’ipoteca sulla vittoria.
Nella ripresa non cambia la musica, Carver sempre in controllo, Velletri incapace di reagire e la partita scorre via senza sussulti, con i capitolini che timbrano la seconda vittoria stagionale e si confermano a punteggio pieno in attesa della super sfida di sabato prossima sul campo della Scuba Frosinone; da dimenticare, invece, la serata per Velletri apparsa lontana parente rispetto a quella ammirata negli ultimi mesi.
Area Comunicazione Carver