B Interregionale: giro di boa contro la Virtus Roma!

⌛️ Ci siamo….

…il giro di boa è ormai alle porte per la nostra B Interregionale che nell’ultima di andata dovrà contendere i due punti alla Virtus Roma 1960, capolista in coabitazione con Palestrina.

Un altro match di livello e di estrema difficoltà per i ragazzi di coach Tretta, dopo quello della settimana scorsa perso di un niente proprio contro Palestrina ma giocato con grandissima intensità e determinazione, qualità queste che –  a maggior ragione – occorreranno anche per questo impegno.

E poi, sarà anche una sfida nella sfida, un turno “casalingo” del tutto insolito. Infatti, considerata l’indisponibilità del PalaCarver la gara si giocherà al PalaFonte,  anche se, ne siamo certi, il nostro meraviglioso pubblico non farà rimpiangere quel calore con il quale ci ha sempre sorretto fra le mura amiche. Vi aspettiamo…..

Domenica 3 Dicembre ⌚️ Ore 16:00

 PalaFonte Via Roberto Ferruzzi 112 (Aʀᴇɴᴀ Sᴜᴘᴇʀɪᴏʀᴇ)

⛔   ❗  —ATTENZIONE— ❗   ⛔

Considerato che i posti disponibili sono limitati, per accedere all’impianto sarà necessario indossare un braccialetto rosso che potrete ritirare in segreteria (Giovedì dalle 16 alle 18 e Sabato dalle 10 alle 12) versando una quota sociale di €. 1

Eventuali ulteriori INFO si potranno ricevere scrivendo a: segreteria@carverroma.it.

Non mancate…..forza Carver!!!

FB_IMG_1701252465765

Antonio Maiorana

Area Comunicazione Carver

Share on Facebook