Si è conclusa ieri la prima avventura in B Interregionale della Carver. Non è tempo di bilanci e non interessano poi più di tanto visto che sono i risultati a parlare prima di tutto. Un esordio storico in una competizione tutta da scoprire alla quale si è approcciati con un solo obiettivo: centrare nel più breve tempo possibile la salvezza!
Invece, come nella tradizione della società, la voglia di fare sempre bene, l’incessante ricerca di margini di miglioramento in ogni ambito, la cura dei minimi particolari, ha consentito di andare decisamente oltre. Un campionato che la Carver ha giocato a tratti da protagonista; una regular season chiusa tra le prime otto squadre guadagnando l’accesso ad una fase play-in silver che si è rivelata altrettanto entusiasmante. Ma non solo, perchè è mancato davvero pochissimo per concretizzare “un sogno nel sogno” visto che la possibilità di staccare il pass per i play off è rimasta appesa fino all’ultimo ad un sottilissimo filo.!!!
Che dire quindi, non si poteva chiedere di più, ……va benissimo così, e soprattutto,
perchè i veri protagonisti di tutto ciò siete stati solo VOI..!!!
Come nelle parole di Dusko Ivanovic, “...un singolo giocatore può essere migliore di un altro, ma è la forza del gruppo che deve dare la solidità, la qualità e la garanzia affinché la squadra possa aspirare a vincere qualcosa!!”
… e per noi, in questo, ….. avete già vinto tutto!!!
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver