Tanto lavoro in casa Carver. Nonostante la voglia di relax dopo la storica promozione e con il caldo estivo sopra il livello di guardia si è comunque all’opera per preparare la prossima avventura in B Interregionale.
Si parte come al solito dalle conferme: lo zoccolo duro sul quale costruire un roster “ad hoc” per questo nuovo ciclo. Tutti ragazzi che quest’anno hanno alzato l’asticella migliorando sia sotto il profilo individuale che complessivamente e che dovranno continuare a lavorare duro per mantenere le aspettative in una competizione tutta da scoprire.
Insomma, tanto fermento ma alcuni punti sono già saldamente delineati. Si riparte da loro:
- Edoardo PAGNANELLI: il capitano, autentico trascinatore, anima della Carver, una vita in biancorosso e tante soddisfazioni ancora da regalare…!!
- Davide AFELTRA: detto bomber, in Carver ormai da anni, se gli lasci un pò di spazio ti buca dalla lunga ad occhi chiusi, se non glielo lasci….fa lo stesso!!
- Andrea BENINCASA: per tutti affettuosamente Big Benny, un ginocchio capriccioso l’anno scorso ma adesso…sta tornando!!
- Matteo CIANCAGLINI: grande Cianca, una vera sicurezza, poco fumo e molta sostanza…semplicemente determinante!!
- Emiliano FUCEK: il gigante buono, tanto lavoro sotto le plance e mai una sbavatura…di colpi ne prende tanti, però … è meglio non farlo arrabbiare!!
Quindi, se il buongiorno si vede dal mattino diciamo potremmo finire qui….. invece no, ne vedrete ancora delle belle…seguiteci!!!!
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver