Più che benvenuto sarebbe meglio …”bentornato”!!!
Si, perche Simone Addabbo, che ricoprirà l’incarico di preparatore atletico e curerà lo sviluppo fisico individuale dei ragazzi delle giovanili fino alla prima squadra, non è certo un nome nuovo per la Carver, lui che la casacca biancorossa l’ha indossata qualche stagione fa, lottando sul parquet come un guerriero.
Queste le dichiarazioni di Simone:
“Sono molto contento di collaborare con la Carver, una società che negli ultimi anni ha dimostrato di avere un progetto serio e ambizioso, nella quale ritroverò ragazzi che ho già avuto il piacere di conoscere e in cui avrò la possibilità di lavorare con atleti di assoluto livello. Il mio compito sarà quello di prepararli al meglio, sfruttando al massimo le strutture che la società mi metterà a disposizione e facendo leva su una programmazione studiata ad hoc per partire bene fin da subito.”
Soddisfatto il Presidente: “Cercavamo qualcuno che potesse lavorare in modo specifico con i ragazzi, dall’Under 15 fino alla prima squadra. Con l’ingaggio di Simone siamo convinti di aver trovato un ottimo professionista che ci aiuterà a rinforzare la parte di sviluppo fisico individuale dei nostri atleti.”
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver