Francesco Rapini.
È lui il volto nuovo che va ad alimentare il roster della Carver in questa seconda parte di stagione.
Esterno classe 2004, 196 cm, ha esordito in A2 con la Stella Azzurra, società nella quale si è formato ed è stato per lunghi anni prima di passare a Fabriano in B Nazionale.
Ecco le dichiarazioni del neo biancorosso: “sono molto contento di entrare a fare parte della Carver e della fiducia che sia coach Tretta che il presidente Biffa ripongono in me. La Carver è una società che ho incontrato molte volte, una società seria, di sani principi e con obiettivi chiari. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di poter dare il mio contributo per questa parte di stagione”.
Così il Presidente Biffa: “Dopo l’uscita di Davide Afeltra e l’infortunio del nostro capitano Edoardo Pagnanelli, era importante inserire un tassello di livello. Da tempo seguivamo Francesco Rapini e non abbiamo avuto dubbi nel contattarlo. Sono contentissimo che abbia accettato di entrare a far parte del nostro gruppo dove potrà dimostrare tutto il suo potenziale”.
Francesco ha già svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni ed è quindi a disposizione di coach Tretta pronto a dare il proprio supporto alla squadra in questa fase del campionato.
Benvenuto Francesco!!! ♥️♥️
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver