Archiviata la storica promozione in B Interregionale, la Carver è già a lavoro per rendere ancor più solido ed efficiente il proprio assetto organizzativo al fine di adeguarlo nel migliore dei modi ai futuri impegni che la attendono in virtù del salto di categoria.
In tale ottica, dopo il ritorno in biancorosso di David Affrunti, cui è stata affidata la responsabilità organizzativa dei centri minibasket, la società è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Massimiliano Briscese, tecnico che non ha bisogno di presentazioni, che entra a far parte della Carver Roma con il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.
Queste le parole del Presidente Gianluca Biffa:”
Inutile sottolineare la stima che nutro nei confronti di Massimiliano Briscese e sono contento che abbia sposato il nostro progetto. E’ un tecnico di grande spessore con un curriculum colmo di successi tra categorie giovanili e prime squadre frutto di anni di lavoro svolto con serietà e competenza nel panorama del basket regionale e nazionale. Il suo prezioso contributo sarà un valore aggiunto che permetterà alla Carver un salto qualitativo importante. Con la promozione in B, infatti, l’esigenza di far crescere ancora più i nostri giovani sotto l’aspetto tecnico, per prepararli ad affrontare competizioni di livello superiore e con un occhio alla prima squadra, è di primaria importanza. Massimiliano Briscese è sicuramente la persona che possiede le qualità per poter centrare tale risultato.”
Queste le dichiarazioni di Massimiliano:
“Sono felicissimo ed onorato di entrare a far parte della Carver Roma. Ringrazio la società nella persona del Presidente Gianluca Biffa per la fiducia e la grande stima umana e tecnica che ho subito sentito verso di me. Mi sono messo già a lavoro con lo staff per conoscere meglio e in modo più approfondito i vari gruppi/squadra, ho trovato ragazzi molto motivati che hanno voglia di lavorare e crescere. Credo fortemente che il Settore Giovanile debba fare in modo che ogni ragazzo raggiunga il proprio massimo livello di gioco e di crescita umana, vogliamo gradualmente alzare la famosa asticella nelle richieste fatte agli atleti e fornire giocatori alla nostra prima squadra e perché no, aiutarli ad arrivare anche più in alto.”
Che dire: ….Benvenuto in Carver Massimiliano….!!!
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver