Riepilogo
Riepilogo
Carver Cinecittà: Feraco 3, Clemente A., Merenda 2, Moreschini 21, Nobile 13, Calicchio 21, Clemente N, Costa 8, Nacca, Tomè, Stocchi 14, Buttaglieri. Coach Lenti; Ass all. Rossi, Costantini
Se doveva arrivare una conferma, la conferma è arrivata.
Dopo la bella vittoria sul campo del San Nilo, i Carverini vincono anche in casa di Albano, squadra fisica e coriacea e ben disposta in campo. La partita, molto bella e combattuta da entrambe le parti, è sempre stata sul filo del rasoio. Solo nell’ultimo quarto si è avuta la svolta. Un’impenetrabile difesa ( quella che è mancata all’inizio della stagione) ed un preciso attacco nelle ripartenze della Carver hanno fatto la differenza ed hanno consegnato la partita ai biancorossi.
Entrambe le squadre sono comunque qualificate per la seconda fase. Saranno i prossimi risultati a stabilire le rispettive posizioni in classifica, dovendo Carver recuperare il match con Frassati ed ospitare la corazzata Nomen.
Certo è che se i ragazzi di Coach Lenti riusciranno a mantenere il grado di forma sin qui raggiunto, o addirittura a migliorarlo, allora nella seconda fase per gli avversari non saranno certo passeggiate.
Area Comunicazione Carver