Riepilogo
Riepilogo
Carver Cinecittà: Afeltra 23, Manzotti 5, Pagnanelli 9, Provvidenza 8, Ciancaglini 15, Fabrizi 6, Dinatale 6, Gianpaolo, Vitti ne, Riccardi ne, Puglia ne.
Club Basket Frascati: Blaney 6, Visse n.e., Monetti 2, Barucca 4, Valentini, Albenzi n.e., Bonessio 9, Indiaye n.e., Bisconti 16, Cavallo 3, Sforza 25, Martella n.e.. All. Martiri Ass. Zerbin
La Carver batte il Frascati e mantiene viva la speranza di un posticino fra le prime sei che garantirebbe l’accesso alla fase successiva. Occorrerà ovviamente attendere tutti i risultati della giornata e se del caso anche della prossima settimana ma se così fosse, come matricola sicuramente sarebbe già una bella soddisfazione. Gara alla vigilia non facile che i biancorossi hanno però affrontato con il solito piglio iniziale giocando un primo quarto di ottima fattura su cui spicca la partenza di uno scatenato Afeltra. La doppia cifra di vantaggio alla sirena (28/18) ci sta tutta e racchiude in se la premessa per una vittoria complessivamente meritata nonostante poi l’equilibrio l’abbia fatta da padrone fino alla fine.
Non è riuscita al Frascati la rimonta, trainata da un ottimo Sforza. La squadra di coach Martiri esce comunque a mani vuote dal parquet di cinecittà e con il solo favore della differenza canestri che, a questo punto e viste le diverse posizioni in classifica, a poco vale.
Finale 72/65.
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver