Riepilogo
Riepilogo
Carver Cinecittà: Pantanella, Cenciarelli 4, Brusaporci 16, Fabrizi 3, Addabbo, Giampaolo 4, Benincasa 11, Torelli, Guiducci 9, Pagnanelli 16, Costantini 2, Bini 9. All. Bramonti A.all. Lenti-Rampello
Roma Nord 2012: Zuwaris 20, Pica 2, Biffoni 7, Ambrosi 9, Testa 6, Tiddi, Zaia, De Mattia 4, Mangioni (K), Iannucci 5, Formica n.e., Piccioni. All. Ubertini
La Carver strapazza il Roma Nord 2012 e consolida il primato al giro di boa con una vittoria netta che mette ancora più entusiasmo di quanto già non ci sia in questo momento così ricco di soddisfazioni. I ragazzi di Bramonti infatti continuano a giocar bene ed a far risultato, 5 su 5, dimostrando capacità tecniche, atletiche e mentali ad oggi superiori agli avversari.
E’ quindi una leardership meritatissima quella dei biancorossi che con questo risultato compiono un ulteriore, preziosissimo passo, pur rimanendo concretamente con i piedi per terra nella consapevolezza che c’è ancora tanto da giocare e qualsiasi strada nasconde sempre insidie dietro l’angolo.
La Carver parte a mille con un primo quarto arrembante che mette alle corde in modo irreversibile gli ospiti. La superiorità dei biancorossi è ineccepibile ed a nulla valgono i tentativi di Ubertini di arrestare l’emorragia con un time-out al 3’ tanto necessario quanto inutile. I ragazzi di Bramonti infatti pigiano sul gas come e quando vogliono ed a metà periodo sono già sopra di 13 con gli ospiti ancora fermi al palo. La Carver imperversa su ogni lato del parquet e chiude con un 25/3 che lascia poco spazio all’immaginazione, soprattutto perché, nonostante manchino ancora ¾ di gara, i soli tre punti del Roma Nord 2012 e le evidenti differenze sul campo sono segni inconfondibili di una serata probabilmente a senso unico.
Così in effetti poi è: +20 di vantaggio all’intervallo (48/21); +30 alla terza sirena (66/36) e Bramonti che approfitta per ruotare ovviamente tutta la panchina fino alla conclusione dei giochi, chiusi ormai da tempo.
Area Comunicazione Carver