Riepilogo
Riepilogo
Carver: Puglia 5, Mocerino 16, Riccardi 15, Panzera, Macculi, Nardini 13, De Vito, Stocchi 8, Nacca 5, Milanese 2, D’Agostino 24, Scali. All. Rossi
Partita dai due volti quella giocata a via Oppido Mamertina tra gli under 20 della Carver ed i coetanei della Virtus Velletri.
Dopo 10 minuti di sostanziale equilibrio, l’avvio di seconda frazione è tutto di marca biancorossa. I ragazzi di coach Rossi spingono tantissimo e non sbagliano praticamente nulla, soprattutto in attacco, facendo registrare percentuali al tiro dalla media e dalla lunga da incorniciare. La Virtus Velletri accusa il colpo e va al riposo lungo con un passivo esagerato di -21 che sembra non lasciare dubbi sulle sorti dell’incontro.
Il “sembra” è d’obbligo perché la ripresa è tutt’altra cosa. Lo stacco è provvidenziale per gli ospiti che rientrano sul parquet con piglio deciso e cominciano a risalire pian piano la china, chiudendo alla sirena del terzo parziale con un passivo praticamente dimezzato (73/63).
La reazione rabbiosa della Virtus non si arresta e gli ultimi 10 minuti sono al cardiopalma, con una rimonta che non si completa per pochissimo, fermata infatti solo dall’intervento della sirena.
Area Comunicazione Carver