Riepilogo
Riepilogo
Colleferro: Ricchiuto 9, Esposito, Paglia 19, Tosti, Velli, Testa 8, Cancia, Odigie 18, Mosconi, Petruzzellis 5, Nisti 2, Cernic 6. All. Avenia
Carver: Puglia 2, Maiorana 2, Fabrizi 3, Benincasa 21, Segatori 3, Brusaporci 9, Guiducci 17, Costantini, Nacca 4, Buccione 4, Mastrelli 13, Pagnanelli 20. All. Bramonti Ass. Rossi
Torna alla vittoria la Carver dopo lo stop di due settimane fa contro la Sam. Biancorossi non ancora al 100% per via dei vari infortuni che hanno decimato nei giorni passati il roster ma decisi a riprendere la corsa per i play off.
Colleferro parte meglio, segnando 11 punti nei primi tre minuti e tirando con il 100% dal campo. Fortunatamente per gli ospiti è solo un fuoco di paglia, Benincasa e compagni, capiti i punti deboli degli avversari, cominciano a mettere più pressione in difesa e a cercarsi in attacco. Le penetrazioni di Pagnanelli e Mastrelli e i tagli di Benincasa mettono in seria difficoltà la giovane difesa ospite, più inesperta e meno prestante fisicamente. Già a fine quarto il vantaggio ospite è in doppia cifra.
La concentrazione non cala nel resto della partita, con il vantaggio che aumenta sempre di più. Buono l’esordio del 2002 Puglia (anche due punti per lui) e buono l’impatto di chi solitamente ha meno minuti.
Due punti importanti da aggiungere alla classifica e che danno fiducia in vista del prossimo, delicato incontro contro il Borgo Don Bosco.
Gianluca Rossi
Area Comunicazione Carver