Riepilogo
Riepilogo
Fonte Roma Bk: Ranocchia 2, Liguori, Fares 9, Migliorati, Dell’Oca 6, Gaska 9, Tomassini 8, De Berardinis 6, Pietrelli 2, Marini 6, Pirino 12, Mantovani. All. Cerroni
Carver: Mazzarese 4, Cenciarelli 3, Brusaporci 16, Fabrizi 3, Giampaolo 6, Benincasa 18, Segatori, Guiducci 8, Pagnanelli 6, Costantini 2, Bini 8, Stravato. All. Bramonti
Inizia con una bella vittoria l’avventura della Carver in C Silver. Sul parquet del Fonte Roma Bk, i ragazzi di Bramonti rompono subito il ghiaccio e partono a tutto gas con ritmo ed intensità che sorprendono i padroni di casa. Prima frazione praticamente perfetta, con Benincasa sopra le righe, seguita da un secondo quarto giocato quasi allo stesso modo che consta il +16 al riposo e lascia soddisfatti anche per il positivo apporto giunto dalla panchina.
Al rientro, ottimo l’impatto di uno scatenato Brusaporci che fa volare i suoi con 10 punti quasi tutti in fila e che porta la Carver al massimo vantaggio +26, ipotecando quasi la gara.
Ultima frazione in declino per i biancorossi che lasciano a Fonte una eccessiva libertà permettendone il ritorno senza mai comunque patire oltremodo.
Buona la prima!
Area Comunicazione Carver
A seguire il commento pubblicato da Basketincontro
Esordio col botto per la Carver Cinecittà che espugna il campo del Fonte Roma Basket con una gara perfetta, addirittura dominata per larghi tratti, che regala ai ragazzi di coach Bramonti i primi 2 punti della stagione e una grandissima iniezione di fiducia.
Pronti via e l’approccio alla partita della Carver mette subito in grande difficoltà i padroni di casa frastornati dalla partenza degli ospiti, scatenati nel 1° quarto con 27 punti messi a referto e un distacco che sale già a 13 lunghezze; non arriva la reazione del Fonte nel 2° periodo, la difesa non sale di colpi e la Carver continua a controllare il match allungando addirittura fino al 34-50.
Non cambia il copione nella ripresa, con i ragazzi di coach Cerroni che non riescono in nessun modo a contenere le ondate di una Carver padrona del campo capace di toccare il +26, gara praticamente in ghiaccio per Benincasa e compagni e a poco serve il guizzo d’orgoglio del Fonte nel finale che riesce a tornare fino al -11, senza però mai preoccupare veramente gli ospiti. La Carver chiude infatti con pieno merito sul 60-74 e parte come meglio non poteva nella sua avventura in C Silver, sconfitta pesante invece per il Fonte Roma Basket in una serata iniziata male e finita peggio.
Area Comunicazione Carver