Riepilogo
Riepilogo
Carver Cinecittà: Puglia 10, Mocerino 4, Riccardi 19, Malomo, Nardini 6, Salvatore 18, Di Stefano 1, De Vito 2, Crema, Colacione, Tornatora 4, Chimenton 6. All. Lenti Ass. Bramonti
Quinto successo consecutivo e primato in classifica per la squadra allenata da Coach Lenti che riesce ad avere la meglio sulla formazione del Frassati sempre in partita e molto determinata, Dopo un primo quarto in cui la Carver ha subito l’aggressività dei padroni di casa (17 – 11) il quintetto rossoblù reagisce e arriva all’intervallo lungo avanti di un punto (25 – 26). La ripresa vede un terzo quarto caratterizzato dalle notevoli prestazioni di Salvatore (12 punti) e Puglia (8) che permettono alla Carver di allungare il vantaggio a + 13.
L’ inizio dell’ultimo quarto segna un vantaggio parziale per la formazione ospite di ben 17 lunghezze grazie ai tre canestri di fila di Chimenton ma gli ultimi sette minuti vedono una rimonta della formazione di casa che riduce lo svantaggio ad appena 3 punti quando mancano solo due minuti alla fine dell’incontro. Un finale di convinzione e temperamento fa chiudere la partita alla Carver davanti di sette punti. Anche in questo incontro Riccardi si conferma migliore realizzatore con 19 punti all’attivo.
L’assordante tifo sugli spalti ha accompagnato come sempre l’impresa dei carverini che tra sei giorni sono chiamati a dimostrare tutto il loro valore sull’impegnativo parquet della Stella Azzurra attualmente seconda in classifica. Forza Carver!