Riepilogo
Riepilogo
Nuova Lazio Pall.: Minna, Pedà 7, Rossi 23, Colagrossi L 6, Oppedisano 8, Guratti 3, Ogiemwonyi 13, Silvestri 3, Colagrossi I, Okereke 6, Verginelli. All. Sebastianelli Ass. Mastrofini
Carver: Maiorana 3, Puglia, Ciancaglini 6, Afeltra 14, Benincasa 10, Salvatore 3, Segatori, Brusaporci 10, Guiducci 12, Pagnanelli 30, Costantini 1, Stocchi 4. All. Bramonti Ass. Rossi
Come da pronostico la 6^ giornata del campionato di C Silver. La Carver ci mette davvero pochissimo a farsi valere in quel di San Cesareo piegando agevolmente una Nuova Lazio Pallacanestro da premiare per volontà ma che nulla può contro la solidità dei ragazzi di Cinecittà.
I romani infatti ci mettono poco piu di 5′ per scavare il solco che alla fine si rivelerà decisivo. Pagnanelli ed Afeltra, seguiti da Ciancaglini, dimostrano tutte le loro qualità, sia in transizione che dalla lunga, imponendo fin dall’inizio gli equilibri in campo.
All’intervallo lungo i biancorossi di Bramonti vanno con un +16 rassicurante, poi incrementato alla 3^ sirena fino al +24 che permette rotazioni in tranquillità; la stessa con la quale si arriva fino alla fine.
Carver quindi che mantiene ancora la vetta della classifica e da domani con lo sguardo gia alla trasferta di Gaeta.
Nulla da fare invece per la Lazio Pall. che perde ulteriormente terreno in claasifica anche se si è appena all’inizio e ci sarà tutto il tempo per recuperare.
Finale 75/93.
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver