Riepilogo
Riepilogo
Carver: De Santis 13, Vitti 14, Graziani 6, Tarallo 4, Cantatore 2, Lauciani, Risetti 4, Cusina, Fagotti, Elisei, Catena, Mazzilli. All. Rampello
Gara di grande equilibrio tra Omnia e Carver in un finale di campionato in cui la spinta motivazionale era oggettivamente diversa per le due compagini. I locali, per la residua chanche di continuare nella post season, la Carver per rimanere saldamente prima in classifica e respingere le insidie degli inseguitori.
Ospiti che ad inizio gara vengono imbrigliati tra le maglie difensive di un Omnia molto tonico nel proprio pitturato e primo periodo che si chiude con i locali avanti di 5 lunghezze. Ripresa invece di marca Carver che riesce ad esprimere meglio il proprio potenziale recuperando prima il gap e ribaltando il punteggio.
Dolo l’intervallo lungo, la Carver riesce a contenere le sfuriate dell’Omnia anche se il gioco è tutt’altro che fluido ed il punteggio latita. Cosi scorre anche l’ultima frazione con gli equilibri che non cambiano. Nel finale però l’Omnia recupera 4 punti e va ad impattare sul 42/42 dando vita alla possibilità dell’overtime. Questo però non si concretizza perche i locali commettono fallo su Vitti che dalla lunetta centra 1 su 2 e regala ai suoi la vittoria.
Area Comunicazione Carver