Riepilogo
Riepilogo
Pescara Bk 2.0: Rowen, Burgani 13, Molinaro 2, Di Blasio 3, Manes 4, Ekhaguere 5, Del Prete 2, D’Incecco 4, Fesik 5, Serrapica 3, Santarelli 4, Iuliano. All. Canzano
Carver Roma: Di Bello 6, Scianaro 8, Vitale 5, Lucarelli 7, Martino 12, Benincasa 10, Galli 13, Vitti 8, Pagnanelli 14, Pizziconi 2. All. Tretta
La Carver passeggia sul parquet di un baby Pescara, sceso in campo per l’appunto imbottito di giovani che hanno messo in campo tutta la volontà possibile per un risultato però, proprio per questo, più che mai scontato.
I romani si impongono senza problemi con la gara indirizzata abbondantemente gia nella prima frazione e che scivola via via col passare dei minuti ed è praticamente e mentalmente chiusa all’intervallo (19/47).
Tante rotazioni quindi anche per coach Tretta che da minutaggio ai propri giovani con il risultato ampiamente acquisito.
Finisce 45/85. La Carver prosegue senza intoppi con la testa già a mercoledì per il penultimo appuntamento della regular season in infrasettimanale contro San Paolo Ostiense.
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver