Riepilogo
Riepilogo
Rent Max Roma Eur: Dini 6, Melchiorri 8, Barbato G. 3, Nardulli, Costa 10, Barbato M., Armezzani 3, Proietti, Di Leo 15, Liberti 14, Angelini, Vasale. All. Tamantini Ass. Talluto
Carver Cinecittà: Maiorana 2, Cenciarelli 3, Brusaporci 2, Fabrizi 1, Mazzarese 10, Giampaolo 2, Benincasa 6, Pagnanell 13, Costantini 4, Bini 27, Martucci, Milanese. All. Bramonti Ass. Rossi
Ritorna prontamente al successo la Carver Cinecittà che, dopo la sconfitta subita contro la Fox, vince nello stesso impianto contro un altro avversario, la Rent Max Roma Eur, battuta piuttosto agevolmente grazie al dominio nei quarti centrali da parte degli ospiti.
La truppa di coach Bramonti ha piazzato la prima spallata nel 2° periodo volando sul +13, chiudendo poi i giochi nel 3° quarto quando il vantaggio si è dilatato fino alle 20 lunghezze, differenza netta tra le due squadre in campo in favore di una Carver trascinata dal solito Bini; per la Roma Eur da salvare solo l’orgoglio che consente nell’ultimo quarto di limitare il passivo con una mini-rimonta, la testa è però chiaramente già alla seconda fase visto che ormai il destino di Melchiorri e compagni è quello di guadagnarsi la salvezza nel prossimo gironcino.
Viaggia spedita invece la Carver che cancella subito l’amarezza per il ko con la Fox con una bella prestazione, un buon finale di 2017 per i capitolini che si possono godere la sosta ed il Natale con una ottima posizione in classifica.
Area Comunicazione Carver