Riepilogo
Riepilogo
Sant’Anna Morena: Rami, Varisco 12, Corsaro M, Corsaro MG 14, Feminò, Cuboni 11, Mauro ne, Manzella 2 Cerri ne, Di curzio 10, Croce ne, Belli 12, All Di fonzo , Ass all Mevi
Carver Cinecittà: Buttaglieri 3, Merenda 3, Moreschini 24, Nobile 16, Calicchio 17, De Angelis, Costa 16, Nacca, Clemente N. 2, Stocchi 4, De Cristofaro. Coach Lenti; Ass all. Rossi, Costantini
Parte forte la Carver sul campo del Sant’Anna, con la regia sicura di Stocchi e la superiorità sotto le plance di Moreschini (24 punti) e Costa (16 punti), entrambi in gran forma. Il Sant’Anna, con la guida esperta di coach Paolo Di Fonzo, riesce a restare incollato ma punto su punto si arriva all’intervallo lungo sul 45-31.
Al terzo quarto la Carver sembra fermarsi, il Sant’Anna si fa sotto e non ribalta il risultato solo grazie alle conclusioni dalla media e dalla lunga distanza di Calicchio (17 punti) e Moreschini. La frazione si chiude così sul 60-52 a favore degli ospiti. Nell’ultima frazione è la Carver a ripartire ritrovando la vivacità del gioco grazie al contropiede nel quale è soprattutto Nobile a distinguersi (16 punti per lui).
Si arriva così alla vittoria meritata della Carver con complimenti altrettanto meritati ai padroni di casa, bravi e capaci di non darsi mai per vinti.
@Massimo de Angelis-Alessandra Scarpata