Scuola Bk Frosinone

C Silver

MIN
0 0
FGM
0 0
FGA
0 0
FTM
0 0
FTA
0 0
3PM
0 0
3PA
0 0
OFF REB
0 0
DEF REB
0 0
AST
0 0
PF
0 0
TF
0 0
STL
0 0
TO
0 0
BLK
0 0
PTS
0 0

Riepilogo

vs

Riepilogo

Scuola Bk Frosinone: Grazzini 5, Lepre n.e., Efficace, Stazi 9, Rocchi 15, Briglianti 6, Fassiotti 2, Malizia n.e., Iaboni n.e., Bosco de Giacco, Ceccarelli 14, Cara 21. All. Calcabrina Ass. Gattabuia

Carver Roma: Ciancaglini 6, Afeltra 21, Benincasa 20, Salvatore 2, Segatori 2, Brusaporci 4, Guiducci 6, Pagnanelli 18, Costantini, Stocchi, Zibellini. All. Bramonti Ass. Rossi

Commento dal sito di Basketincontro

La Carver Roma esce con i 2 punti dal Casaleno mantenendo la sua imbattibilità in campionato e costringendo al primo stop stagionale la Scuola Bk Frosinone. Prova di forza per la formazione di coach Bramonti che gioca un favoloso ultimo periodo piegando così i padroni di casa che devono arrendersi di fronte alle triple avversarie e agli errori dalla lunetta.

Partita che mantiene le attese della vigilia, combattuta con risposta colpo su colpo da parte delle due formazioni, meglio Frosinone in avvio con uno scatenato Cara, poi la Carver prende le misure e con la difesa si riporta in parità impattando a quota 38 all’intervallo lungo.

Equilibrio che non si schioda nemmeno nella ripresa, la Scuba conduce di misura al termine del 3° quarto ma nell’ultimo periodo si scaldano le mani dai capitolini che iniziano a colpire da fuori ripetutamente, prima con Afeltra e Pagnanelli, poi con Benincasa.  La Scuba costretta ad inseguire lascia per strada troppi punti dalla lunetta, il colpo del ko lo da ancora Benincasa autore negli ultimi 2′ di due triple micidiali che valgono la grande vittoria di una Carver da stasera capolista del girone A.

Splendida prova per la Carver che vince in trasferta l’atteso scontro diretto al vertice uscendo fuori nel momento decisivo con le giocate dei suoi uomini migliori, una prova di maturità per la formazione capitolina che conferma quanto di buono fatto vedere in questo avvio di campionato; prima sconfitta invece per Frosinone mancata nel finale di gara dopo aver comunque ben giocato alla pari con l’avversario, qualche imprecisione di troppo ha però condannato i ragazzi di coach Calcabrina.

Area Comunicazione Carver

Share on Facebook

Scuola Bk Frosinone

C Silver

MIN
0 0
FGM
0 0
FGA
0 0
FTM
0 0
FTA
0 0
3PM
0 0
3PA
0 0
OFF REB
0 0
DEF REB
0 0
AST
0 0
PF
0 0
TF
0 0
STL
0 0
TO
0 0
BLK
0 0
PTS
0 0